Seurop è lo strumento ideale per chi, con un unico software, vuole risolvere tutte le problematiche sanitarie, commerciali, logistiche ed amministrative ed unirle ad un preciso controllo di gestione.
Tutti i moduli sono orientati al prodotto e verticalizzati per le specifiche del settore agroalimentare ed inglobano al loro interno vari driver di interscambio dati con la GDO (Grande Distribuzione Organizzata) come l’EDI (formato Euritmo).
La comunicazione dei dati di tracciabilità da parte dei grossi produttori internazionali è garantita nella maggior parte dei casi, sia dal recepimento automatico dei Barcode UCC/EAN-128 (standard GS1) che da opportune procedure di invio file che i fornitori stessi hanno recepito come standard di dialogo con il nostro prodotto software.
In abbinamento a SEUROP esiste la possibilità di integrare software di terze parti per la raccolta ordini su dispositivi iOS e Android.
Per la parte contabile è prevista l’integrazione automatica del ciclo attivo (fatture clienti) e ciclo passivo (bolle fornitori) con la maggior parte dei programmi attualmente presenti sul mercato.
I desktop ThinkCentre Serie M offrono una piattaforma stabile di nuova generazione consentendo di ridurre i costi di implementazione e di collaudo.
La PM43 è perfetta per applicazioni in ambienti ridotti. Utilizzando la tecnologia più recente, questa stampante è dotata di una piattaforma meccanica solida.